Buongiorno,
da quando mi sono trasferito nella casa nuova a Maggio ho preso la (sbagliatissima a quanto pare) decisione di scegliere tim fibra. Dal sito tim verifico la copertura del mio appartamento e mi viene garantita la velocità di 200 mb (configurazione FTTC).
Le prime settima la velocità non è proprio 200 mb ma risulta comunque accettabile intorno ai 70 mb. Negli ultimi 2 mesi invece la velocità è inferiore sempre ai 30 mb. Ho chiamato almeno venti volta il 187, chiesto su facebook, twitter, etc ma la risposta che tutti mi danno è "La massima velocità per il suo appartamento è fibra 30 mb".
Io cerco di farmi capire, ma le gentili signore da improbabili call center in Romania non prestano ascolto. Le cose sono due:
1) la profonda incompetenza del servizio clienti TIM che non riesce a verificare il problema sulla mia linea
2) informazioni errate dal sito tim per accattivare nuovi utenti promettendo velocità superiori di quelle che sono nella realtà
Vi è capitato anche a voi? Cosa mi consigliate di fare?
... Mostra altro