Ciao a tutti, ho chiesto il trasloco della linea per cambio casa. I due appartamenti distano a 1,5km e nell'appartamento nuovo al piano superiore c'è gia la linea telefonica. E' gia venuto il tecnico una prima volta "prendendo tempo" se n'è andato dopo 10 minuti dicendo che mi avrebbe fatto sapere (cosa?). Passano due settimane e nulla. Richiamo il 187 per avere novità ma mi riprendono appuntamento per la settimana successiva (venerdi scorso 28 Giugno alle ore 15). Alle ore 10:30 mi chiama il tecnico, prendendo ancora tempo mi chiede se la casa era ancora quella dell'altra volta. Rispondo di si, mi dice che mi fa sapere (cosa?) e che di certo nel pomeriggio non passa. Alle 17:30 mi arriva un SMS dal 187: Il Servizio Clienti linea fissa 187 informa che, per impedimenti tecnici, non è possibile procedere all'attivazione standard. Scusandoci ti comunichiamo che la richiesta sarà annullata. Ecco e adesso? Perchè è stata annullata? Che cosa devo fare adesso? Disdire pagando le penali (nel vecchio appartamento avevo aperto la linea ad aprile 2018...) Resto perplesso sulla serietà dell'azienda...
... Mostra altro