@aztunac Ciao aztunac ho seguito tutta la tua procedura con questa richiesta A seguito di tutte le informazioni fornite sia in questa sede che nel modulo allegato, CHIEDO che tale pseudo-servizio venga disattivato, che vengano interrotte le future rate e che mi vengano rimborsate tutte le rate già pagate, senza deroghe. Quantificazione rimborsi/indennizzi richiesti (in euro). Nel caso di storno di fatture non pagate, la domanda va inserita sopra nel campo "Richieste" : 129,58 Modalità di versamento del rimborso: Bonifico bancario E oggi mi hanno risposto così: In riferimento all'utenza ...... si precisa che il servizio TIM EXPERT e’ compreso nell’offerta TIM CONNECT pertanto non scindile; TIM Spa, ai soli fini conciliativi, propone il RIMBORSO delle 14 rate restanti (che continueranno ad essere addebitate nelle prossime fatture, da saldare per il totale); il suddetto importo (somma omnia) di € 100,00 verrà liquidato tramite bonifico alle coordinate iban ..... entro 120 giorni dalla firma del verbale di accordo. Ho anche richiesto la cessazione della linea per trasferimento in altra abitazione tramite chiamata al 187 e richiesta scritta effettuata nel sito TIM, ed è già avviata la procedura. Cosa posso rispondere alla loro proposta in conciliaweb per avere un risarcimento visto che ho fatto richiesta di cessazione della linea? Grazie per l'eventuale aiuto
... Mostra altro