Ciao @ciaodom Salve, cioè anche della registrazione vocale? perchè ho letto che è possibile richiederla solo nei primi 150 giorni dall'attivazione della linea. Per la copia da restituire firmata no, non ho ricevuto nulla via posta tranne la prima fattura... quindi essendo così posso sfruttarlo a mio favore? Cioè ti spiego la mia problematica, ho attivato un contratto di una nuova linea online con la Tim Smart Limited Edition da Web ad un costo di 19,90 al mese, solo che adesso mi ritrovo dopo varie indagini a scoprire che il numero che dovevano attivarmi per varie problematiche non è stato possibile attivarlo e che a seguito senza mio consenso e senza comunicarmelo mi hanno cambiato numero e rifatto il contratto loro facendolo così risultare da canale 187 tramite vocal order e non da web, così facendo ho perso l'offerta da web a 19,90 ed adesso ho pagato 29,90... quindi stò cercando di risolvere e di avere più dati possibili. Ho già fatto forse 5 fax, con il documento allegato, 10 reclami per telefono, 4-5 da web... adesso aspetto ed in caso avvio una procedura di conciliazione tramite la corecom.
... Mostra altro