Infatti non stavo chiedendo nulla a TIM, quello che dovevo chiedervi l'ho fatto tramite il servizio clienti 187. Stavo invece chiedendo agli altri membri della community, che si trovano nella mia stessa situazione cosa hanno e stanno facendo. I miei toni sono sempre cordiali e disponibili verso la community. Se i miei messaggi possono aver turbato la vostra politica aziendale mi dispiace. Vorrei però farvi notare che nella "community" siamo in molti ad avere lo stesso problema, sarebbe il caso di fare qualcosa? Grazie LittleJoey Io non ho problemi per l'aumento di costi, possono fare quello che vogliono fin quanto ho possibilità di disdire senza penale. La cosa grave è l'obbligo del modem e la non possibilità a restituire l'apparato, che ripeto, avrei continuato a pagare e ad usare se non ci fossero state variazioni al contratto. Attualmente gli altri operatori si sono adeguati e il modem lo danno gratis, con la Tim connect stranamente anche Tim si è adeguata.... Avrà percepito qualcosa? Forse L'AGCOM li punirà di nuovo? Speriamo....
... Mostra altro