Dopo un sms di TIM il 3 nov 2020, ho comprato in offerta un S20 FE 15 € X 30 Mesi, i primi di dicembre per ovviare ad una carenza dell'adsl di TIM in casa emigro su Vodafone con la linea fissa e anche il mobile, avevo accennato del mio sospeso all'operatore Vodofane il quale mi diceva che la rateizzazione del prodotto continuava senza incidere sulla emigrazione. Con mio stupore mi rendo conto che non era così, Tim mi attiva una offerta sul mio numero di telefono che non è piu Tim al costo di 10 € al mese, pertanto adesdo mi trovo a pagare la rata di 15€ al mese + 10€ al mese di Smart Mobile su un numeto di telefono Vodafone. Ho cercato di contattare 119 che mi manda in un negozio TIM, che mi dice di scrivere al 119@telecomitalia.it che mi risponde con un link per l'App mytim e anche il 187(che mi rimanda al 119) . Praticamente un cerchio chiuso da fare impazzire. Secondo voi cosa posso fare. Grazie per i suggerimenti.
... Mostra altro