@VeeJay ha scritto: Ciao forse parli di questa: https://www.mondomobileweb.it/92798-tim-proroga-lo-sconto-online-di-60-euro-sulle-offerte-tim-smart-fino-al-25-marzo-2018/ Comunque dopo gli sconti del primo anno, torna la tariffa base + gli aumenti dovuti alle rimodulazioni. Grazie per la risposta! La promo non è quella, ma simile, invece che uno sconto da 60 euro, aveva uno sconto da 120 euro. Tariffa base 29,90. https://www.mondomobileweb.it/94065-tim-smart/ Purtroppo la pubblicità su siti esterni non serve a nulla per dimostrare il contratto sottoscritto. Immagino che dopo il primo anno torni la tariffa base, il vero problema è che non riesco ad individuare quale sia la tariffa base applicata al mio conto contrattuale: infatti accedendo alla mia area cliente online, sia da app, che da web, alla voce "servizi e offerte attive" mi rimanda a questo foglio di condizioni economiche https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SMART%20FIBRA+_28-5-18.pdf che non corrisponde affatto a quello da me attivato originariamente. Ritengo che la promo da me attivata sia questa: https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SMART%20FIBRA+%20Limited%20Edition%20da%20Web-11042018.pdf ma non ho nessun modo di verificare che TIM l'abbia effettivamente associata al mio conto e non vorrei che alla scadenza del primo anno mi venisse applicato un altro prezzo, quello da 39,90 (oltre aumenti). Tramite call center 187 non ottengo risposta, ho fatto già 10 richieste, ma non riesco a farmi mandare il contratto e le condizioni economiche applicate al conto. Le rare volte che riesco a parlare con un operatore italiano, mi garantiscono l'invio via mail, ma puntualmente la mail non arriva mai.
... Mostra altro