Purtroppo la TIM ha un servizio clienti in totale confusione, anche io volevo fare il cambio piano con un mio numero sul quale è attiva una rateazione di un telefono.
Ho perciò chiamato il 119, mi hanno risposto dall'Albania, il ragazzo, tra l'altro gentilissimo, mi ha risposto che avrei potuto tranquillamente fare il cambio e che non ci sarebbero stati assolutamente problemi.
Finita la chiamata, per curiosità, ho richiamato il 119 e mi ha risposto una ragazza dalla Romania, che mi ha assolutamente sconsigliato il cambio piano, in qanto avri dovuto pagare le rate restati del telefono più 150 euro di recesso anticipato
Ma perchè una azienda come TIM non rende più trasparente il suo centro servizi, è mai possibile che parlando con due operatori diversi si hanno due risposte completamente discordanti fra loro ?
Comunque andando in un centro TIM, mi hanno ribadito il fatto dell0mpossibilità di cambiare il piano tariffario se c'è in corso una rateazione.
Buona giornata
Marco
... Mostra altro