@Aldo2202 ha scritto: @Claudia ha scritto: Ciao Aldo2202, puoi scrivere una mail per chiedere suggerimenti/assistenza. L'indirizzo, come riportato sugli stores, è: suggerimenti.app.telefono@telecomitalia.it (All'interno indica il numero della tua linea fissa) Torna poi sulla Community per aggiornarci Ciao Claudia, il giorno 25 maggio ho inviato all'indirizzo da te suggerito la seguente mail: Buongiorno, sono da poco passato a Fibra ed ho installato la App TIM Telefono provando a configurarla sul mio iPhone 8. Purtroppo dopo aver digitato il mio numero di telefono fisso e il numero dell'iPhone con il Pin fornito dal SMS non riesco a concludere l'attivazione perché appare la seguente segnalazione: "Errore Wi-Fi non sufficientemente sicuro La connessione WiFi ha un livello di cifratura non adeguato Per effettuare questa operazione è necessario impostare un livello di cifratura WPA2/WPA sul modem" E' da tener presente che il Router TIM (Sercomm) mostra nella configurazione la Cifratura WPA2 con la relativa Chiave. Tramite l’App TIM Fisso ho notato che appare, nell’area Modem, un Warning indicante che la chiave di cifratura non rispetta le regole suggerite. Ma nulla dice in merito a quali devono essere tali regole. In ogni caso il funzionamento della rete e del telefono sono regolari. Cosa fare per utilizzare correttamente l’App TIM Telefono?? Grazie per i suggerimenti. Firma.... Telefono.... Fino ad ora non ho avuto alcuna risposta... Il Mistero si infittisce.... Speriamo sempre nel Futuro... Grazie Claudia del tuo gentile interessamento. Aldo Buongiorno Claudia, Oggi 6 Giugno Il Servizio Assistenza: - suggerimenti.App.Telefono - Mi ha segnalato che é stata rilasciata una nuova release che risolve questo inconveniente. (Rel. 18.6). Installata su iPhone ha risolto effettivamente l'inconveniente.
... Mostra altro