Buonasera, il 16 gennaio scorso ho inviato un fax al servizio clienti tim chiedendo il subentro di mia madre nell'intestazione del contratto telefonico a seguito decesso di mio padre; il 24 gennaio tim ha risposto affermando di aver provveduto al cambio. Il 29 però tim ha inviato una lettera avente x oggetto "offerta tutto voce superspecial"(?) precisando che" a seguito tua segnalazione, avendo effettuato dovuti controlli, non sono emersi elementi x accogliere la tua richiesta in quanto la tua richiesta in precedenza inoltrata è stata evasa" (?!?)....Per finire, il 30 è pervenuta ulteriore lettera tim che comunica di aver provveduto ad attivare l'offerta Tutto voce (peraltro la stessa posseduta dai miei) e allegando un plico di fogli, alcuni da restituire via fax con l'indicazione codice Iban ed altri dati.....tutto questa confusione x un semplice cambio di titolare???? Ho chiamato prima il 187, mi è stato passato un operatore dalla Romania che capiva poco ma era alquanto arrogante e non è stato x niente in grado di rispondere alle mie domande, anzi era parecchio seccato.....qualcuno può aiutarmi? È proprio necessario mandare il fax con tutti i documenti richiesti come se fosse un nuovo contratto? Grazie buona serata
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