@morris ha scritto: Ciao, mi sai dare qualche indicazione su come posso contattare il servizio assistenza? E' incredibile mi hanno dato un prodotto in omaggio il 12.05.2018, praticamente non ha mai funzionato, e non so come fare a farlo sostituire o farlo riparare a loro spese: se leggi i miei post precedenti vedrai che ho provato di tutto (187, fax) ma niente aprono i ticket e poi li chiudono senza comunicarmi niente e senza aver risolto nulla. Non mi è mai capitato nulla di simile. Se hai qualche indicazione da fornirmi su cosa fare te ne sarei grato. @ciaodom ha scritto: Ti hanno dato tempistiche? Stanno gestendo il problema? L’unica è inondarli di richieste. Tieni traccia della data di apertura del primo reclamo così dopo 30 giorni inizi a contare gli indennizzi per la mancata risposta. Almeno recuperi qualche soldo se dopo un paio di mesi non ti hanno risolto il problema chiedi 1 euro al giorno per ogni giorno di mancata risposta. Nel frattempo magari ti sostituiscono il prodotto. Per problemi di garanzia puoi anche segnalare all’antitrust ma non so se intervengono sul singolo caso. Però li puoi contattare per avere informazioni http://www.agcm.it
... Mostra altro