Ciao @frany_87, Faccio fatica a capire la tua situazione ma ci provo lo stesso. Se nell' applicazione MyTIM Mobile ti compare la Young fra le opzioni attive, l' opzione dovrebbe essere presente sulla tua linea. Il fatto che non compaia nella sezione "servizi TIM" non costituisce un problema : normalmente le opzioni e le promozioni non compaiono alla sezione "servizi". Ti riferivi ad altro forse ?! Il fatto però che tu rientri in Italia saltuariamente potrebbe aver dato luogo a un buco di rinnovi. Mi spiego : la promozione potrebbe aver scalato credito di mese in mese in attesa del tuo rientro fino ad averne saltato uno per mancanza di credito sufficiente e ora ti trovi con il credito azzerato / negativo e l' opzione Young al 100% ma congelata per credito insufficiente. Purtroppo non so dire quanto possa durare questo periodo finestra in cui la promozione rimane congelata in ogni caso ti consiglio di informarti bene al 119 se è sufficiente ricaricare per mantenerla attiva o se, a causa del ritardo nell' ultimo rinnovo, verrà in ogni caso disattivata. Se il credito invece è positivo allora il problema potrebbe essere legato al dispositivo che usi. E in particolare alla configurazione dell' APN se usi lo stesso dispositivo che usi quando sei fuori dall' Italia. Ma questa è un' altra storia, mi pare che il focus sia più sull' attivazione in sé. Spero di essere stato d' aiuto, buona chance 🍀
... Mostra altro