Buongiorno a tutte e a tutti.
Dal 12/05 sto combattendo con l'assistenza tecnica TIM FISSO per risolvere il problema dell'errore FEUB001 che impedisce la visione delle mail. Mi è gia successo altre volte (almeno tre) nel corso del mio ventennale (!) utilizzo dei servizi TELECOM/TIM ma alla fine l'assistenzx aveva sempre risolto.
Ora però la vicenda diventa kafkiana...perchè l'errore si verifica dopo aver effettuato un cambio password proprio proposto dall'assistenza tecnica per risolvere il un altro problema che avevo segnalato e che il malfunzionamento della posta in uscita (non riuscivo ad inviare mail).
Da quel momento non funziona + niente, neache da smartphone dove riuscivo a bypassare. Riesco ad entrare con le nuove credenziali, accedo alle rubriche, ad impostazioni ecc ecc ma l'errore sulla casella blocca tutto. Anche sul cell esce un altro codice - errore 71001 - e non mi fa vedere le mail.
Tralascio le telefonate ricevute e perse dal 12/5 ad oggi e le due chiusure di intervento fatte perchè "avevano risolto il problema".
Stamattina ennesime telefonate (due) , probabilmente a fronte del mio rifiuto ad accettare la chiusura, ma stavolta ricevute mentre sono in moto in autostrada e ale quali ovviamente non posso rispondere.
L'operatore però decide, senza sentire nessuno, che il mio problema è di tipo amministrativo /o commerciale e pertanto ripropone la chiusura, senza ovviamente dire chid evo interpellare.
Altro particolare: la casella funziona xchè, bontà sua, mi scarica regolarmente - almeno quello - la posta in entrata su gmail.
C'è qualcuno in assistenza che fa una statistica sulle segnalazioni relative all'errore FEUB001 su web o su questa community?
Che dire, è un problema tecnico della casella di posta elettronica o è un problema commerciale o, meglio ancora, è un problema di customer care?
... Mostra altro