Buongiorno, la mia esperienza con TIM non è attualmente delle migliori, non tanto per il servizio di telecomunicazione tanto più per il servizio burocratico e di assistenza. Ho stipulato un contratto di telefonia fissa ad inizio maggio. Da allora, nonostante le continue richieste al 187 e alla chat di assistenza non ho ancora ricevuto una copia del contratto. Dovrebbe essere un mio diritto, e non mi sembra neanche un operazione così complicata, considerando che non sto chiedendo di vergare a mano il documento. Il secondo problema riguarda il prezzo: sono stato abbindolato da un promoter che mi prometteva uno sconto di €5 sulla bolletta, aderendo al programma Tim Party, essendo io già un utente TIM mobile. Così non è stato, mi sono registrato online al programma Tim Party, risulto essere un utente mobile+fisso, ma non c'è traccia di nessuno sconto sulla bolletta. Ho inviato un reclamo via fax, nessuno ha mai risposto. Cosa mi consigliate di fare? Precedere per vie legali, continuare a chiedere, sbaglio forse la procedura per richiedere contratto e sconto di €5?
... Mostra altro