In data 15 febbraio ho provveduto sul sito telecom a fare richiesta di trasloco della linea adsl + mobile da Bracciano (comune di Roma) a Roma città. Il 19 febbraio mi viene comunicato che la richiesta è insufficiente... a quanto pare non avevo richiesto se volevo mantenere lo stesso numero telefonico, peccato che nel form di richiesta non ci sia l'opzione per tale informazione.... Faccio fax il 19 febbraio facendo presente che dal 28 non sarò più a Bracciano, che non mi interessa mantenere o meno il nr di telefono purché mi venga attivata la linea in tempi brevi... Macché!!!! Ho riscontrato mancanza di comunicazione all'interno della telecom, ho ricevuto diverse telefonate da vari operatori senza che l'uno sapesse che ero stata contattata dall'altro. Addirittura avevo fissato appuntamento, dopo 2 fax..... con il tecnico quando mi arriva la telefonata da un'operatrice dalla Sardegna per fissare un appuntamento.... ho chiesto ad un amico che lavora in telecom di aiutarmi nel risolvere il problema, visto che a quanto pareva il mantenere o no il lo stesso nr di telefono era uno scoglio insormontabile... dopo varie telefonate ricevute, dove la mano destra non sapeva cosa faceva la sinistra, ho finalmente avuto la tanta agognata linea adsl. CON LO STESSO NR DI TELEFONO... Ma non era impossibile mantenerlo??? Allora tutti questi giri erano soltanto per perdere tempo e farmi stare senza linea? Pagandola lo stessl però? Mi è stato poi chiesto se volevo passare alla fibra, ho acconsentito. Altro appuntamento con il tecnico, messa linea fibra e dopo qualche giorno resto senza telefono e internet... già perché se hai la fibra e la linea internet si interrompe, resti pure senza telefono... DIRLO NO??? Magari una decide di rimanere con l'adsl visto che tanto la velocità di navigazione non è che sia migliore.... Naturalmente nel trasloco non è stato compreso il mobile che invece avevo a bracciano con l'opzione tim smart + mobile, mentre mi era stato detto che la cosa sarebbe stata solo momentanea in vista del trasloco, ma poi tutto sarebbe tornato come prima. Sono veramente scontenta anche perché è arrivata la bolletta e mi toccherà pagare anche per il periodo in cui sono stata senza telefono ed internet, senza contare i costi della navigazione e fonia mobile.... per la quale poi ho richiesto una delle offerte tim per non spendere cifre folli. Grazie telecom.... appena smetterò di pagare lo smartphone passerò ad altro gestore.
... Mostra altro