Salve, ho un problema che la TIM non riesce a risolvere da ben già 2 mesi, avendolo riscontrato il 22-23 febbraio scorso. La linea Adsl va a velocità adeguata, ma, sia collegato il PC con ethernet che i devices esterni con il WI-FI della linea di casa, c'è una incredibile difficoltà a navigare che consiste in : blocchi di alcuni siti, lentezza in altri, malfunzionamento con ogni tipo di browser, inoltre i social vanno a rilento o non funzionano, alcune APP non si aprono, altre sì, e non riesco a navigare su smartphone e devices tipo tablet. Che invece funzionano benissimo e veloci sia con altri WI-FI (di altre case o locali, o pubblici), che con i propri dati mobili. Mi sono stati cambiati 2 volte i modem-router (dal vecchio GATE ora ho uno technicolor Smart), fatto millle controlli di linea e di armadio in strada, configurazioni da remoto dai loro centri, ma nada .... Qualcuno ha idea di come poter risolvere ?? Ovviamente segnalo quasi ogni giorno, ma mi trovo sempre assistenti e gente del call-center che non sa come risolvere e che non capisce nemmeno, temo, il problema.
... Mostra altro