Salve ragazzi, rendendomi conto del costo mensile troppo alto per una misera Alice 7 mega compresa nel pacchetto Tutto senza Limiti attivato a gennaio del 2010 pagando al mese circa 50 euro attivo online in data 26/12/2018 Tim Connect Gold Adsl fino a 20 mega a 40 euro al mese. Qualche giorno dopo mi spediscono il modem in comodato d'uso gratuito lo Smart Modem VD625. A marzo 2019 nel mio paese hanno attivato la Fibra fino a 100 mega,. Chiamo il 187 per informazioni e mi dicono che avrei pagato la stessa cifra. Accetto. Il 19/03/2019 mi attivano Tim Connect fino a 100 mega. La fattura di aprile è di 47,25 euro perchè c'è una parte della vecchia tim connect gold adsl. Intanto l'armadio del mio paese è stato aggiornato fino alla 200 quindi ieri online, cambio offerta e passo a Tim Connect a 40 euro al mese per i già clienti in più chiedo il tim Hub a 5 euro al mese. Andrei a pagare in totale 45 euro. Mi hanno spaventato mell'ultima fattura gli altri importi. Contributo attivazione TIM CONNECT: rata 1/12 10,00 euro Contributo attivazione TIM CONNECT: rata 3/48 4,99 euro Quota adesione TIM CONNECT: rata 1/24 10,00 euro Sconto contributo attivazione TIM CONNECT 19 mar 19 -10,00 Mi è venuto un dubbio sui vari costi, per non avere sorprese in bolletta, ho chiesto delucidazioni prima via chat registrando lo schermo e mi hanno confermato che non ci sono costi aggiunti o penali quindi andrei a pagare 40 euro più le 5 euro del tim hub. Ho richiamato il 187, spiegando tutto e mi hanno aperto una segnalazione per stornare gli importi non dovuti, "non deve pagare tutti questi contributi di attivazione" mi hanno detto. Andrei a pagare solo 10,00 euro di contributi di attivazione e basta. Quindi anche loro mi confermano i 40 euro al mese più 5 del tim hub. Ho chiesto più volte se c'era da pagare penali o altri costi e mi hanno detto di no. Il modem in comodato d'uso lo devo restituire chiedendo il rimborso spese. Edit: stamattina sono riuscito a farmi annullare la pratica attivata ieri sera alle 19. Mi hanno mandato email con scritto: "Nel ringraziarti per averci scelto, ti informiamo di aver provveduto ad annullare la tua richiesta ec-xxxxxxx, in quanto sui nostri sistemi , ne risulta presente un'altra dello stesso tipo, già attivo". Adesso spero di NON ricevere il Tim Hub a 5 euro e di non trovarmi brutte sorprese in fattura ma cmq ho registrato la chat in video.
... Mostra altro