Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere da circa un mese. Ho un offerta tim young che oltre ai giga ha minuti illimitati verso tim e limitata verso fissi e altri utenti mobili. Negli ultimi due mesi, chiamando sempre lo stesso numero che è TIM, in maniera casuale e non costante la telefonata non detrae minuti illimitati dall’offerta ma lo fa dal credito. Ho chiamato miliardi di volte la tim che non riesce a spiegarsi il problema, mi hanno aperto una pratica il 3 febbraio dicendomi che avrei avuto notizie entro 72 ore e nonostante le mie sollecitazioni ad oggi non ho risposta. Nessuno riesce ad aiutarmi!! Ho perso i soldi del mese corrente perché non ho potuto usufruire dell’offerta per paura che andasse sul credito (e sotto consiglio dal 119 almeno fin quando non si risolve il problema), tra 5 giorni si rinnova l’offerta e potrei perdere altri soldi se loro non si sbrigano a risolvere il problema e ho perso anche i soldi scalati dal credito a mia insaputa dalle telefonate che dovevano essere coperte dai minuti illimitati. Se qualcuno potesse darmi consigli in merito..... grazie in anticipo!!
... Mostra altro