@alex211 Ciao , sono nella tua stessa identica situazione, con la differenza che ho fatto l'ordine il 10 dicembre. Alla fine per fortuna avevo pagato con paypal, ho aperto un reclamo e sono stato rimborsato. non contento il giorno successivo, il 14 di questo mese, ci ho riprovato, ho fatto l'ordine e ad oggi non è arrivato nulla. li ho contattati ieri e oggi mi arriva mail che a loro risulta consegnato il 19 gennaio! Senza ovviamente fornire alcuna prova o numero di spedizione! Lo so sono stato cretino a rifare l'ordine, ma ho già ripresentato reclamo a paypal e mi farò rimborsare nuovamente. Ora, il problema non sta nei tempi di consegna, ma nella consegna effettiva del prodotto, un servizio veramente scandaloso, a partire dalla gestione dell'ordine e ai rimbalzi di responsabiltà tra tim e il servizio CEVA che dovrebbe occuparsi della spedizione. Inadeguati entrambi, leggendo qui sulla community è un problema che va avanti da anni, che non vengano a dire che è per colpa del covid. Gli ordini sono irrintracciabili e nessuno ti sa dare contezza. Quello che ti consiglio è di seguire la mia strada, apri reclamo a paypal e fatti rimborsare, ma stai alla larga dall'e-commerce di tim, servizio davvero scadente.
... Mostra altro