Salve. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema potrebbe darmi qualche consiglio su come uscirne? Ho richiesto la portabilità da Tiscali il 21 luglio, tramite Operatore. Il 25 mi è arrivata a casa SIM e documentazione da firmare, come avevo previsto l'ICCID della SIM riportato sulla documentazione era errato. Lo avevo fatto più volte presente all'operatrice durante la sottoscrizione ma, secondo lei, il sistema gli dava corretto quello che aveva inserito (ha omesso le ultime 2 cifre ed inserito 2 zeri dopo 893901). Ad ogni modo ho chiamato immediatamente il 119 indicando l'ICCID corretto. Il 28 mi arriva un SMS che mi avvisa dell'impossibilità della portabilità e di contattare il 119 con Codice Fiscale e ICCID a portata di mano. Richiamo il 119 che non sapeva cosa dirmi e fa un "sollecito", di cosa non so. Avviso comunque di nuovo che l'ICCID sulla documentazione inviata era sbagliato. Visto che è venerdì aspetto il Lunedì, sperando nell'SMS che mi avvisa del giorno del passaggio. Non arriva niente, richiamo nuovamente il 119 e mi chiedono, di nuovo, l'ICCID. Martedì idem. Niente SMS. Richiamo pochi minuti fa e l'operatrice mi dice che risulta ancora l'ICID sbagliato!!!!! Inserisce (?) di nuovo l'ICCID corretto, fa un sollecito e apre un reclamo. Fatto sta che non so ancora se e quando passerò. Ho la necessità di mantenere il mio numero e, se non posso farlo, non ho intenzione di passare a TIM. Nel frattempo però sto pagando una flat TIM e sto pagando a consumo le telefonate che faccio con il mio vecchio numero! Qualcuno sa come uscire da questa situazione? Grazie, Marco
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