tommasino_a ha scritto: Purtroppo non ho risolto, ho inviato ripetutamente richieste per attivarmi la sim, ma senza risultato, niente ho perso 20Gb di traffico internet per 3 mesi, ma posso assicurare che Tim ha perso me, la mia famiglia e non siamo pochi, i miei amici (hai quali riportero esperienza e non fara sicuramente bene a Tim), i miei clienti ai quali farò buona pubblicità di questa azienda, consapevole di essere una goccia d'acqua in un secchio, ma tutto viene piano piano, sta di fatto che con chiunque ho parlato qulacosa di non buono in Tim lo hanno sempre trovato. Ma alla fine sono amareggiato solo per il senso di impotenza che si ha nel far valere i propri diritti, per il resto i 20 Gb erano un contorno al gia più che sufficiente quantitativo di Gb mensili che ho. Mi dispiace per Tim povera azienducola, saluti a tutti. Conviene sentire il 119 e aprire un reclamo per il tuo accaduto. Loro possono attivarti l'offerta se ci sono stati problemi tecnici o problemi ad inserire la promo.
... Mostra altro