Ciao a tutti, ma anche a voi nella lettera di benvenuto non è presente nessuna voce riguardante l'acquisto del modem? Io farò il recesso per modifiche delle condizioni contrattuali e nella lettera ci scriverò di non addebitarmi i costi del modem perchè nelle condizioni contrattuali non è presente nessuna voce riguardante l’acquisto, noleggio o comodato d’uso, in più non ho ricevuto nessuna comunicazione che disciplinasse l’acquisto dello stesso modem (punto 3.3.), violando così il principio di trasparenza dei contratti, come riportato nella carta dei servizi all’articolo 3.1.1. “Ci impegniamo a garantire massima trasparenza, chiarezza e professionalità nella presentazione dell’offerta, fornendo tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole. Quando richiedi una nostra offerta, ci impegniamo ad inviarti, con una mail o via posta, una specifica comunicazione che ne evidenzia le caratteristiche, le condizioni commerciali e contrattuali”. ...speriamo bene... altrimenti proverò con il CO.RE.COM qualcun altro è nelle mie condizioni?
... Mostra altro