Ciao a tutti,
scrivo solo per raccontare l’evolversi (inaspettato) della cosa.
segnalo l’accaduto a Tim tramite le pagine social (Facebook), raccontando per sommi capi le cose.
mi rispondono quasi subito ma in maniera assurda, più o meno: “ci dispiace per l’accaduto, ti proponiamo un contratto per fibra a 40 euro al mese...”.
Resto allibito, succede una cosa del genere e tu per scusarti mi proponi un altro abbonamento alla Tim?
Rispondo che non ho nessuna intenzione di fare nuovi contratti, anzi, in mancanza di risposte adeguate cambierò operatore.
nuova risposta, velocissima: “abbiamo verificato, la chiamata non è veritiera, passa a fibra a 40 euro al mese...
A quel punto penso ad un risponditore automatico, un essere umano non risponderebbe così. Rispondo che la telefonata, veritiera o meno, parlava a nome di Tim. Avrei atteso altri due giorni, poi avrei proceduto al cambio operatore.
Ripsosta: “considera la telefonata non veritiera, il tuo contratto non è stato modificato”.
A quel punto, sentendomi preso in giro e, visto che alla Tim non interessa nulla della soddisfazione del cliente, ho iniziato le procedure per cambio operatore.
Saluti!
... Mostra altro