Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante di questo Sito o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@luca44 ci scusiamo per il disservizio sull'app TIM Modem avvenuto tra il 15-gen e il 16-gen, dovuto a un aggiornamento imprevisto sui portali TIM: dalla tarda mattinata di oggi il servizio è stato ripristinato, e stiamo pubblicando la versione 8.4.3 aggiornata che recepisce questi aggiornamenti.
... Mostra altro
molto strano quel che scrivete: se il modem si riavvia da solo frequentemente può essere un problema del modem, quindi aprite una segnalazione al 187 che possono verificare cosa accade e quando accade
... Mostra altro
Questa notte c'è stato un disservizio in rete TIM, con malfunzionamenti vari sulle linee fisse e mobili. Il problema è in risoluzione o già risolto su alcuni fronti. Nel caso di modem con malfunzionamenti, provate a riavviare il modem.
... Mostra altro