qualche giorno fa mi è arrivata da tim la comunicazione che, avendo la tim smart non possono dar seguito al subentro richiesto on line. dovrei prima cambiare offerta con "altro profilo contrattuale" (chiamando il 187) e poi fare fax o raccomandata a tim per il subentro. ho provato on line a richiedere la tim fibra, ma , sul form, una volta inseriti i dati, cliccando su "prosegui"...non accade nulla. almeno mandassero un messaggio di errore o che con quella procedura non è possibile continuare..invece..nulla, come se il tasto "prosegui" , pur presente nel form, fosse inattivo. la cosa che dici tu, fra l'altro mi era stata detta pure da un operatore (commerciale) da me contattato tramite il sito, e, dal 187 che pochi giorni fa mi contattò. non ci capisco più nulla. @Gregor_S ha scritto:t Ciao, da quello che so è possibile fare entrabe le operazioni nel momento in cui farai la variazione di profilo ( se il subentro è tra familiari). Se hai bisogno di mantenere la linea mobile invece, credo tu debba avere la stessa intestazione del fisso. Se ti va aggiornaci.
... Mostra altro