Mia madre e' passata a questo contratto il mese passato, €32/mese senza spese aggiuntive. Ieri arriva la bolletta..€42. Chiamo il 187, dopo 10' di pubblicita' risponde un'operatrice dalla Romania (quando avevo chiesto espressamente di essere servita dall'Italia!), la quale giustifica la bolletta con le seguenti scuse: 1) avendo attivato il nuovo contratto il 15/02, nella bolletta venivano pagati 15 gg del vecchio contratto e 15 gg del nuovo contratto. Facendole notare che secondo questa logica, matematicamente, avrei dovuto pagare solo €30, e' passata alla seguente motivazione 2) attivazione di un servizio che costa €10. Ho risposto che non abbiamo attivato alcun servizio. 3) spese del modem, ho risposto che il modem ed il cambio contratto, erano gratuiti..per contratto.. 4) (in maniera alquanto seccata) devo pagare questo importo e basta! Complimenti alla Tim che "arruola" operatrici cosi preparate e disponibili. Sto provando a contattare il 187, ma rispondono sempre dalla romania, mentre voglio parlare con operatrici italiane, molto piu' educate, preparate, gentili e disponibili. Dopo 24 h, non ho ancora capito la motivazione di questa bolletta e se sia un fatto unico o meno.
... Mostra altro