@BrunoGG ha scritto: Ciao appena ho cominciato a navigare ho trovato una pagina che non si voleva chiudere di un servizio a pagamento, gossipqualchecosa, sono riuscito a chiudere e pensavo fosse finita lì, invece no. Mi sono stati addebitati € 5,08, ho cominciato a telefonare al 119 senza riuscire a parlare con un operatore, ho inviato dei messaggi al 119 come letto in qualche pagina di istruzioni e ho ottenuto solo che avrebbero passato la pratica agli operatori competenti. Questa mattina dal fisso sono riuscito a parlare con un operatore e anche lei aveva problemi: sembra che nella mia "pagina" ci fossero dei problemi perché non poteva disattivare lei personalmente i servizi a pagamento, né mettere il blocco di questi servizi, né chiedere il rimborso della somma ingiustamente addebitatami. (Da messaggi della TIM su facebook sembra che la mia utenza non sia riconosciuta!) Alla fine mi ha detto di aver scritto un messaggio e che sperava che chi di competenza potesse fare qualcosa. In ogni caso da MyTim vedo che la mia somma è ancora addebitata. Sinceramente sono molto deluso di questa situazione, è un problema conociutissimo dagli operatori di telefonia mobile. Grazie per l'aiuto Ciao, stesso identico problema, non si riesce a parlare con l'assistenza dopo l'attivazione e l'accredito per un servizio non richiesto. Grave non riuscire a parlare con un operatore che prenda in carico la richiesta. Dal 119 non è possibile contattare operatore e ho già segnalato sulla Pagina Facebook. Per ora nessuna risposta.
... Mostra altro