Salve, il giorno 15 giugno, ho contattato il 187 che mi ha aperto una segnalazione per la sostituzione dei miei cordless Facile Mini Duo ancora in garanzia, perché i contatti di uno dei telefoni non poggiano bene sulla base e non si ricarica la batteria. Quindi ho portato gli stessi nel centro assistenza TIM del centro direzionale di Napoli. Il commesso mi dice che i telefoni non vanno sostituiti ma li consegnerà al loro tecnico per la riparazione e in sostituzione non può darmi niente. Anzi ha insistito perché io a casa dovessi per forza avere un altro telefono, oppure mi scaricavo l'app TIM Telefono sullo smartphone, ma di darmi un telefono in sostituzione non se ne parlava proprio. Addirittura non voleva neanche scriversi il mio numero di cellulare per richiamarmi, ho dovuto insistere, mi ha risposto scaricati l'app che ti chiamiamo sul numero di casa. Ma scusa gli ho risposto, ma se non sono a casa l'app non mi funziona. Alla fine nulla, ha avuto ragione lui. Mi ha lasciato il numero di pratica e mi ha detto che mi richiamavano dopo 10 giorni. Intanto di giorni ne son passati 16 e nessuno mi ha richiamato. Ho chiamato di nuovo il 187 che ha aperto un'altra segnalazione e mi ha riferito che il negozio deve assolutamente darmi dei nuovi telefoni, anche perché ne sono stati consegnati 100 per ogni negozio. Ora, io non lo so se il comportamento del centro TIM è normale, ma c'è di fatto che io sono senza telefoni da 16 giorni per uno sciocco guasto, e non mi sono stati restituiti. Ho provato più volte a contattarli al numero che mi hanno lasciato ma il numero non funziona.
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