Buongiorno a tutti
Ho effettuato una registrazione su MyTIM, a nome di mia madre, sbagliando pultroppo l'email (userid) digitando l'estensione diversa dalla reale ( .it anzichè .com ), essendo quindi impossibilitato a ricevere l’email di verifica dal vostro server e dare conferma, senza alcuna possibilita’ di autenticarmi, ho provato anche ad effettuare una nuova registrazione ma il sistema restituisce l’errore “numero di telefono già registrato, esiste già un accaunt MYTIM per il numero digitato. Se vuoi quindi associare a questo numero un nuovo accaunt naviga dall’ADSL o FIBRA di TIM collegata alla linea fissa che hai digitato”. Preciso che avendo sottoscritto la vostra offerta TUTTO VOCE sono impossibilitata ad effettuare il collegamento tramite ADSL o FIBRA di TIM.
Pultroppo dopo numerose chiamate al 187, nessuno ha saputo risolvermi il problema, ed ancora oggi non riesco ad accedere al MYTIM. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema, visto che non esiste alcun modo di cancellare la mia prima richiesta pultroppo errata ?
... Mostra altro