Sono sempre io. Si è aggiunto un nuovo problema alla mia casella di posta sul server di alice. Premetto (mi ripeto) che io accedo al server di posta di alice non con un programma di posta, ma direttamente linkandomi a (webmail.pc.tim.it). Ho notato, due giorni fa, che tutti i filtri che avevo creato per gestire la posta in entrata, erano spariti. Questo sia che l'accesso al server di posta fosse effettuato tramite Firefox, o Crome, o Edge. Ho provato a ricrearne un paio ma, non appena chiudo la sessione, spariscono. Cioè quando mi collego nuovamente, non ci sono più. (successivamente ho continuato a provare un paio di volte al giorno, ma senza successo. Non è cambiato nulla) L'assistenza 187, ha preso in carico la mia chiamata alle ore 17:29 del 15/06/2018 ed alle 17:34 dello stesso giorno la da per risolta con la seguente annotazione: "Non riscontriamo anomalie sulla rete TIM, Il problema che segnali potrebbe essere relativo al tuo impianto o ai dispositivi che utilizzi." Ma il server di posta del dominio alice.it, cui accedo tramite uno dei browser a mia disposizione come può essere influenzato dai miei apparati? Potete aiutarmi a capire. Anche perché su un altro account dello stesso dominio il problema non si presenta assolutamente. Grazie
... Mostra altro