Mariacarla,spero sia giusto, mi collego a questo messaggio anche se vecchiotto in quanto lunedì 11/2/2019 ho richiesto tramite 187 di invertire, sono intestatario di contratto fisso TIM Smart Mobile e di 2 cellulari associati uno chiaramente master e l'altro Sim Plus, ora per mie esigenze volevo invertire le cose, far diventare il master Sim Plus e viceversa. Inizialmente mi è stato detto che si poteva fare ma dopo una mezz'ora vengo richiamato e l'operatrice dice che la sim plus è (forse ) riuscita a trasformarla in Smart (master) mentre quella Smart non riesce a farlo in quanto il credito residuo è pari a zero, cosa non vera in quanto io con accesso da rete vedo 20 euro mi chiede se per favore faccio una ricarica minima e poi avrebbe riprovato, ok faccio 10 euro. Da quel momento è un calvario, da pc vedo il numero che richiedevo collegato come Smart (non più plus) con una voce "1 GB di scorta" e molte altre voci " in scadenza". Quello che dovrebbe diventare sim plus(da Smart) solo più 1 GB per TIM Smart - in scadenza e International per TIM Smart anche lui in scadenza. La cosa che mi fà imbestialire di più è che sono spariti i minuti associati e che pago con accredito bancario in più stanno scalando le chiamate dal credito residuo, se non avessi controllato tramite web non mi sarei mai accorto di questo se non a credito esaurito. Ho fatto alcune chiamate sia al 187 che tramite 119 risposte chiare nessuna, chi mi dice che non è cambiato nulla, chi mi dice che è a posto e devo solo aspettare massimo 48 ore (questo martedi), una operatrice da Romania che dice che ho fatto un contratto nuovo e cosa voglio di più "aspetti" cosa ? e mi stacca il telefono in faccia. Stamattina una operatrice ha ammesso implicitamente che c'è qualche problema e mi farà richiamare, ma nessuno lo sta facendo, quanto devo attendere visto che le 2 ore ventilate sono passate ? Cosa devo fare ? cambiare operatore ? Grazie
... Mostra altro