@luipez ha scritto: Help me! Non riusciamo a riprodurre il problema. Abbiamo eseguito la seguente prova sul TIM HUB: Alle ore 15:00, stato di partenza degli Access Point WiFi: ACCESI (2,4 e 5 GHz) Impostazione della seguente regola: Attivato: ON Stato AP : OFF Orario inizio: 15:15 Orario fine: 15:30 Giorni della settimana selezionati: TUTTI (è necessario selezionare almeno un giorno, per semplificare sono stati selezionati tutti) Alle 15:15 entrambi gli Access Point WiFi (2,4 e 5 GHz) si sono spenti, come da regola impostata. Alle 15:20, durante lo spegnimento tramite regola, è stato premuto per 5 secondi il tasto di accensione/spegnimento WiFi, e gli Access Point WiFi (2,4 e 5 GHz) si sono riaccesi. Ma fuori dall'intervallo di schedulazione riesci ad accendere/spegnere il wifi tramite il pulsante? Se vuoi possiamo eseguire un factory reset del tuo modem ma in questo modo perdi le eventuali configurazioni che hai fatto
... Mostra altro