Ciao a tutti, ho un problema che purtroppo non riesco a risolvere, spero qualcuno mi possa aiutare. Sono cliente TIM dal 20 giugno (linea fissa + TIM SMART), ho inviato il modulo per la domiciliazione bancaria del conto, che risulta essere attiva dal 3 luglio. Nel frattempo però ho ricevuto una fattura cartacea di TIM (datata 1° luglio) con allegato il bollettino postale per il pagamento, con scadenza 7 agosto. Per evitare di pagare due volte o di pagare in ritardo e ricorrere in sanzioni vorrei sapere se devo pagare tramite bollettino, oppure se la fattura verrà addebitata in banca, considerato che la scadenza è il 7 agosto e la domiciliazione è attiva dal 3 luglio... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Oppure c'è qualcuno che lavora in banca e sa nello specifico come funziona? P.s. Ovviamente ho già contattato TIM, che mi ha dato una risposta indecifrabile: Gentile Cliente, a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 13/07/2017, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto il servizio di domiciliazione bancaria risulta attivo dal 03/07/2017. Grazie in anticipo!
... Mostra altro