@Carloroma63 ha scritto: @juans ha scritto: Non credo sia necessario capire se il problema è del router o del pc/browser. Mi pare ovvio che è del router, solo a me personalente il problema c’è stato con pc, iPad, iPhone, telefono Android e svariati browser. A volte capita che dopo il riavvio la gui venga visualizzata, tipo adesso io riesco ad accedere, ma se si dovesse riavviare il router avrei buone probabilità di non accedere più. È come se in fase di avvio il router non riuscisse sempre a caricare correttamente la gui Non concordo. Il problema è certamente del router, ma l'origine può essere molteplice ed una analisi del traffico lan può essere illuminante. Potrebbe essere un errore nella gestione della sessione TCP (ad esempio potrebbe arrivare un reset oppure potrebbero arrivare pacchetti fuori sequenza) oppure un timeout da parte del firmware nel fornire i dati in rete. Per te che lamenti il problema non fa differenza, ma per chi deve fare analisi queste sono informazioni d'oro. Proverei a cancellare dal browser in uso questi 3 cookies: -goahead-session- sessionID token Sono tutti e tre utilizzati dal web server del modem (192.168.1.1) Non posso dire nulla sul risultato perchè la gui mi funziona correttamente (al momento), ma tentare non nuoce.
... Mostra altro