Salve. Vorrei chiedervi un aiuto in merito al seguente problema. A fine Novembre scorso ho deciso di disattivare una sim della tim e chiedere il rimborso del credito residuo, circa 85.00 euro. Ho compilato il modulo online allegando la copia della carta d'identità, ho inviato il tutto ricevendo la mail di conferma con la copia dei 2 documenti inviati. Dopo 2 giorni vedo, nell'area personale, che la lavorazione è completata e attendo così fiducioso la cessazione della sim e il relativo rimborso. Non succede nulla così il 3Gennaio chatto con un operatore il quale mi dice che la copia della carta d'identità è illeggibile!! Riprovo a rifare il tutto allegando questa volta la copia a colori della c.i. ma anche questa volta, dopo pochi giorni, mi dicono dello stesso problema. Riprovo per la terza volta a casa di un amico cambiando quindi: pc, browser, linea e scanner ma anche sta volta niente da fare. Premesso che la copia via mail, inviatami come ricevuta da tim, è leggibile in tutti e 3 i casi allora mi sorge il dubbio che abbiano voglia di far girare le @@ Tra l'altro la carta d'identità l'ho utilizzata altre volte su altri siti e mai mi hanno detto che era illeggibile. A sto punto penso di inviare il tutto via raccomandata rimettonci ulteriori soldi. A qualcun altro è capitato questo problema? Saluti e grazie
... Mostra altro