@riccardo222 ha scritto: @Herbetrot ha scritto: Confermo che al momento non si riesce a fare nulla.... Nei centri Tim manco sapevano che era finalmente possibile acquistare il Galaxy Watch lte (Tim tra l'altro scrive da dicembre ma è acquistabile online dal 2 gennaio) figurati aiutarti per abilitare l'esim. Il problema di fondo è che Tim ti da delle istruzioni per "scaricare l'esim" scansionando un QR code. Peccato che l'app ufficiale di Samsung non ha questa funzionalità, mentre nelle impostazioni hai la voce "reti mobili", la fai partire e dopo poco ti dice che non è possibile configurare l'e-sim e di contattare il gestore (ahahahah). Premetto che sono andato ad attivare l'esim in un centro Tim e la esim è attiva. C'è proprio una falla nella procedura. Ci hanno messo mesi a mettere in vendita l'orologio, chissà quanto ci metteranno a farlo funzionare. ciao guarda che c'è nell'app Galaxy wearable la sezione Registra profilo eSim di gear Ciao, ho guardato ovunque e non trovo da nessuna parte questa voce. Io ho un S9, l'app ufficiale 8https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it) e c'è solo una voce "Reti mobili" e se clicchi prova a connettere ma poi ti dice di contattare l'operatore. Dopo di che non ti fa fare nient'altro. Saresti così gentile da inviarmi uno screenshot dove si vede quella voce? Perchè a sto punto o sono veramente stordito io oppure c'è qualcos'altro che non va... GRAZIE MILLE
... Mostra altro