@Alef58 non preoccuparti, in ogni caso non credo ti sarebbe arrivato lo smartwatch. Per ben due volte ho provato a comprare Il samsung galaxywatch3, mediante l'offerta del tim party. In fase di acquisto e di accettazione del codice, non c'è stato nessun problema, tuttavia dopo l'email di conferma non ho avuto più notizie del mio ordine. In entrambi i casi sul tracking risultava spedito, ma agli operatori del 187 (che tra l'altro ogni volta ti dicevano una cosa di versa) risultava non presente affatto. Mi sono riuscito a mettere in contatto col corriere (Ceva logistics) ma senza il numero di tracking, che non mi è stato dato da tim, non mi hanno potuto aiutare. Fortunatamente in entrambi i casi ho usato Paypal come metodo di pagamento, quindi ho potuto chiedere ed ottenere lì un rimborso. Concludendo in ogni caso ti sconsiglio di fare acquisti sul sito Tim, il quale sotto vari aspetti offre un servizio penoso. Tuttavia ti consiglio, se sei ancora interessato all'orologio di acquistarlo entro il 28 febbraio in maniera da usufruire del rimborso di 100 euro offerto da Samsung (informati sul loro sito al riguardo). Io personalmente alla fine l'ho comprato su Amazon, seppur non in versione LTE. Spero di esserti stato utile
... Mostra altro