Ciao a tutti, come molti di voi ho avuto problemi con la Tim dovuti a una differente offerta rispetto a quella che avevamo stipulato per telefono. Avevo richiesto una TIM Super Fibra (XDSL visto che la fibra non arriva da me) con Fritzbox e chiamate illimitate. Ma quello che mi hanno attivato e' una Tim Super XDSL con chiamate a consumo, l'opzione WiFi e Sicurezza e mi hanno mandato un Tim Hub + al posto del Fritzbox richiesto. Al telefono mi avevano inoltre detto che la registrazione del contratto sarebbe stata disponibile nell'area mytim dopo 4 giorni ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Ho chiamato il call center parecchie volte ma ancora non mi hanno risolto tutto, sono riuscita a farmi togliere l'opzione WiFi e Sicurezza ma per le chiamate dicono che possono attivarmele pagando un'ulteriore somma. Inoltre, nonostante i numerosi reclami ancora non mi hanno fatto avere la registrazione del contratto. Vista la situazione, essendo esausta di dover aver a che fare giornalmente con il call center ed avendo ancora una settimana per poter recedere dal contratto senza dover pagare la penale, stavo seriamente pensando di esercitare il mio diritto di recesso. L'unico problema e' che non vorrei perdere il numero di telefono fisso. Sapreste dirmi come funziona il recesso e come faccio a conservare il mio numero? Devo sempre contattare il 187? Se avete un modo per risolvere la situazione senza effettuare il recesso anche meglio, non ho per niente voglia di dover fare la stessa trafila con un altro operatore e rimanere senza Internet e telefono nel frattempo. Grazie mille!
... Mostra altro