Salve, in data 05/10/2020 telefonai per accedere ad offerta migliore rispetto all'attuale(TIM SMART MOBILE – TEL.05877658376) Rispose CR330, mi fu proposta nuova offerta ed accettai, tant'e' che mi fu chiesto IBAN per domiciliazione fattura e dopo pochi giorni arrivo’ conferma accettazione via sms da parte vs. Non essendo nel frattempo avvenuto alcun cambiamento, in data 27/11/2020 parlai con CA284 cui non risultavano nuovi contratti. In data 30/11/2020 ritelefonai e parlai con CB388, mi disse che anche a lei non risultavano modifiche di offerte rispetto al vecchio TIM SMART MOBILE. CB388 a sua volta mi propose nuova offerta,TIM SUPER, siamo rimasti al telefono per svariati minuti per verificare il buon fine delle operazioni del nuovo contratto e mi fu data relativa conferma, mi fu detto che a breve avrei ricevuto il nuovo contratto all’email paulzamb@libero.it. Non ricevendo alcunche’ via email, in data 09/12/2020 parlai con AS832 e AS676 ai quali neanche stavolta risultava l’attivazione di un nuovo contratto. Mi dissero che sarei stato contattato da qualcuno della vs. amministrazione per chiarimenti in merito entro 48 ore: ovviamente nessuno mi ha chiamato. A parte il tempo perso e la sensazione di presa in giro, qualcuno puo’ spiegarmi i motivi di un simile trattamento?
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