Buongiorno a tutti, mi sono trasferito da un paio di mesi in una nuova abitazione ed ho richiesto il trasloco della linea FTTC dalla mia vecchia abitazione. L'operazione non è andata a buon fine per centrale satura ed ho ottenuto anche un indennizzo tramite Conciliaweb per il mancato trasloco. Il costruttore allora ha predisposto tutte le opere per la FTTH, compreso il ROE nel locale contatori elettrici. Il 28 dicembre il tecnico di zona mi informa che la FTTH può essere commercializzata, ma che hanno sbagliato ad individuare il civico (il mio è il 12, la FTTH è commercializzabile sul 10, dove ci sono i garages). Chiamo il 187, spiego la cosa, e provano ad attivarmi la FTTH al civico 10. Dopo una settimana annullano la richiesta, non so perchè. Richiamo il 187 e mi fanno richiamare da Planet Group, con la quale stipulo giovedì scorso il contratto per la FTTH. Loro mi dicono che hanno visto il problema, ma che sono riusciti a "bypassarlo". Ora entro 48h dovrebbe contattarmi il tecnico per l'attivazione. Che voi sappiate il problema si risolverà? Questa Planet Group è affidabile (alla fine il contratto l'ho stipulato telefonicamente e poi tramite email con indirizzo @telecomitalia.it)? Grazie mille!
... Mostra altro