Salve a tutti, è dal 20 di ottobre che ho contattato tim per comunicare il trasloco della linea fissa e della fibra nel nuovo appartamento. Ad oggi (3 dicembre) non mi ha ancora contattato nessuno. Avrò richiamato il 187 almeno 20 volte (e non scherzo!!) e tutte le volte mi hanno detto cose diverse: “la sua richiesta non è mai avvenuta” e allora la rifacciamo, “la sua richiesta di trasloco è stata cancellata” ma da chi???, “le faccio una sollecitazione, ma per il trasloco ci vogliono 3 settimane lavorative abbia pazienza” è passato più di un mese...., “signora ci vogliono 10 giorno per il trasloco di base, se non l’hanno ancora chiamata è perché la sua richiesta non è andata a buon fine”..... sto IMPAZZENDO, per farti le offerte e prendere soldi di chiamano ad orari improponibili ogni giorno, ma per farti un trasloco che a loro non va in tasca nulla figuriamoci!!! Il bello è che mi hanno mandato la bolletta di novembre per un servizio che non ho!! Qualcuno ha avuto esperienze simili? Se si, come avete risolto? confido in voi, ormai ho perso ogni speranza
... Mostra altro