Salve a tutti, scrivo sulla Comunity come disperato tentativo di ricevere una risposta da qualcuno che possa fornirmi supporto. Premetto che ho avuto svariate esperienze ALLUCINANTI con il 187, mi sono imbattuto in operatori SCOSTUMATI ed ALTEZZOSI così come in pochissimi estremamente DISPONIBILI. Ho acquistato in un centro TIM il modem con la ricaricabile per €99 con la garanzia che entro massimo 24h sarei stato pronto a Navigare. Inutile dirvi che non è accaduto quanto descritto, mi trovo dopo 3 giorni ad aver effettuato solleciti ma niente, di navigare non se ne parla. Il modem presenta la spia 3g/4g ROSSA con conseguente assenza di segnale. Qualcuno si trova o si è trovato nella mia stessa situazione ? Avete consigli e/o suggerimenti ? Sto seriamente pensando di attivarmi per richiedere rimborso di quanto speso e restituire l'apparato... Sono estremamente deluso dal supporto ricevuto da TIM che credevo essere una compagnia SERIA, ma invece sono stato riempito di " la ricontatteranno dal comparto tecnico in giornata" e di messaggi dove mi "rassicuravano" che avevano a cuore il mio problema. Ringrazio in anticipo chiunque possa supportarmi Grazie
... Mostra altro