Salve, Ho acquistato una smart tv 55 pollici sul sito della tim, con pagamento mensile con addebito in bolletta, dopo 20 mesi che ho questa tv si è rotto lo schermo si vede tutte strisce a colori, ho chiamato il 187 x segnalare questo problema e x chiedere la riparazione, mi hanno dato un numero Samsung da contattare, il tecnico mi ha chiesto la bolla di aquisto ma io questa bolla non ce l'ho, ho fatto richiesta al servizio 187 inviando 2 fax allegando documenti foto del televisore rotto con il problema, sollecitato tantissime volte al 187 ma a distanza di 2 mesi non ho ancora riparato la tv, ma a qualcuno è capitato questa cosa? Se si come avete risolto? Sono 2 mesi che mi stanno riempiendo di balle gli operatori al 187 se non risolvo brevemente questa cosa sono costretto a mettere un legale, perché il televisore è nuovo, è in garanzia e lo sto pagando ed esiguo che venga riparato è un mio diritto . Grazie mille x il vostro aiuto
... Mostra altro