salve a tutti voi
siamo clienti tim da sempre, mai avuta la tentazione a migrare verso altri operatori, ma ora vi espongo di cosa sono capaci: senza dilungarmi troppo, sono passato da una connessione adsl ad una vdsl fttc incluse di chiamate verso fissi e mobili, senza scatto, e senza modem, ed ancor prima di fare cio, abbiam fatto un trasferimento di intestario x poter fare anche la domiciliazione bancaria delle fatture in modo da abbassare al massimo il costo, il costo mensile da loro promesso è stato di 29.90, ci hanno attivato il servizio, abbiamo configurato il nostro router fritzbox 7590, nessun intoppo tecnico, il router si aggancia tra 215/21 occhio e croce... felicissimi della parte economica, stra felici della parte tecnica... arrriva la prima doccia fredda, prima fattura mensile, 58 euro, con voce strana in fattura del tipo, anticipo conversazione circa 10 euro, non ci viene fatta la domiciliazione e neppure ci arriva a mezzo posta... nonostante il disappunto, abbiamo dato fiducia, pensando che era una situazione di transizione a ridosso delle 2 situazioni adsl e vdsl... scarichiamo dal portale la fattura e bollettino e saldiamo, e comunque notifichiamo a mezzo pec l'anomalia... l'altro ieri accedendo a mytim, noto la nuova fattura... indovinate di quanto???? euro 81,00 e si avete letto bene... chiamo il 187, ovviamente super incavolato, mi dice che la fattura ora è bimestrale e che nn risulta nessuna domiciliazione, e parte il vaffa day... e guarda caso dopo la telefonata, controllo sull'area mytim alla voce come pagare, disabilitato sia tramite iban e sia tramite carta di cred, cosa super assurda, in quanto, dopo il cambio di intestazione, la prima operazione fatta è stata quella di riregistrarci e di scegliele la domiciliazione e l'inserimento dell'iban, e non vi è stato nessunissimo errore...
poi faccio presente alla tipa, ammettiamo che non ci sia la domiciliazione, ma da 29,90 a 40,50 mi sa spiegare questi soldi extra, a parte l'invio cartaceo, dovevamo a rivare al massimo a 34... e nn m'ha saputo ne dare spiegazione, si è limitata a inserire la segnalazione e pretendeva anche un 10... a parte il 10.. mi fate capire io ora come ne esco da questo incubo, prima di rivolgermi ad un legale...
... Mostra altro