A seguito del cambio di contratto, a ottobre 2020, come richiesto da TIM, ho restituito un cordless ricevuto in comodato anni fa. La restituzione è avvenuta con pacco raccomandato con ricevuta di ritorno di avvenuto ricevimento. Successivamente a conferma di aver eseguito correttamente la procedura, ho inviato raccomandata A/R all'indirizzo di Fiumicino con allegato modulo di reso, documento di identità, ricevuta firmata da TIM di avvenuto ricevimento del dispositivo. Ebbene tutto questo non è servito a niente, TIM continua con l'addebito mensile in fattura del noleggio di €3,60 che ho trovato anche nella fattura in scadenza a febbraio 2021. Ho tentato di contattare un operatore al 187 ma dopo estenuante attesa nessuno risponde. La fattura è domiciliata pertanto anche questa volta mi sarà addebitato l'importo relativo. Proverò a inviare ancora una raccomandata ma ho seri dubbi che venga presa in considerazione. Per quanto dovrò ancora pagare questo sopruso?
... Mostra altro