Buon giorno, ho attivato la Tim next il 20/09/2016 contestualmente all’acquisto del mio smartfone iPhone 7, non ho mai ricevuto il messaggio di Tim che mi avvisava dei due mesi rimanenti per la sostituzione del terminale, mi aspettavo arrivasse intorno alla fine di settembre, in ogni caso ho iniziato a chiamare il 119 e a rivolgermi al mio negozio di fiducia, tutti gli operatori che ho sempre ascoltato mi hanno confermato che il termine sarebbe stato il 20/11/2017 (ovvero entro i due mesi successivi ai 12 trascorsi, ho atteso così tanto perché speravo arrivasse un iPhone X cosa che non si è verificata, così la scorsa settimana ho iniziato a chiamare il mio negozio Tim di fiducia, cercando di ordinare almeno un iPhone 8, non venivano consegnati nemmeno quelli, finalmente ieri ne hanno ricevuto uno e mi hanno chiamato per andare a fare la sostituzione, mi reco al negozio e scopriamo che la notte precedente era passata la rata numero 15 e per tanto non era più possibile fare la sostituzione, stranamente la rata questo mese era passata il 16 invece del 19 come tutti gli altri mesi... sono imbestialito e deluso... questa è Tim!!! Poca serietà e incompetenza, nessuno mi ha mai citato il termine del passaggio della rata, tutti mi hanno sempre parlato della scadenza del 20 novembre, anche se fosse la rata questo mese comunque è passata prima... quindi son fregato comunque... specifico che nel messaggio dell’app c’è scritto comunque che si può sostituire il terminale dopo il pagamento della 13a rata!!! Non specificano termini di mesi o di fatture... insomma, una gran confusione, a voi le conclusioni!
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