Salve, ho un problema di fatturazione. A inizio ottobre 2020 ho attivato una nuova linea presso un centro TIM e l'operatore che mi ha attivato il contratto è stato chiaro nel dire che, come nel mio caso, non avendo bisogno del modem TIM, il costo del modem stesso in automatico non sarebbe stato conteggiato in fattura. Come volevasi dimostrare, al ricevimento della prima fattura trovo la voce di 5 € relativa al modem TIM (non richiesto e non ritirato). Ora è da dicembre 2020 che sto provando a sistemare la questione (ho fatto richiesta di rimborso della rata modem già pagata e di toglierla dalle successive fatture) ma né il centro TIM presso il quale ho fatto il contratto né i pur gentili e volenterosi operatori del 187 a quanto pare sono in grado di fare qualcosa e, ovviamente, risulta impossibile contattare direttamente l'ufficio fatturazione della TIM. Per cortesia, qualcuno mi saprebbe dire come fare a risolvere questo problema (che per esperienza, in altre aziende avrebbero già risolto)? Grazie Daniele
... Mostra altro