Buonasera, vorrei segnalare una problematica riguardante un'offerta, disponibile nella giornata di oggi, attivabile tramite TIM Party. L'offerta in questione prevede GB illimitati (i classici 600) da consumare entro 3 giorni, ovvero entro il 04/02/2021. Attivo l'offerta, e in pochi minuti l'app MyTIM mi segnala l'avvenuto inserimento della promozione sul mio numero. Fatto questo, ne approfitto subito per scaricare determinati file che avevo in sospeso. Stasera, l'amara sorpresa: mi sono stati scalati circa una ventina di GB dalla mia offerta principale, e nessuno dalla promozione gratuita. Chiamo il 119, e l'operatrice apre una segnalazione per lunedì mattina, assicurandomi che la promozione era comunque attiva. Riprendo dunque a scaricare, stavolta tenendo sotto controllo il traffico dati. E purtroppo, continuavano a scalare traffico dalla mia offerta principale. Chiamo il 119 una seconda volta, e stavolta mi viene comunicato che, probabilmente, anche se la promozione è attiva, c'è un disservizio che non mi permette di attingere correttamente ad essa. E, dato che è già attiva una segnalazione per lunedì mattina, dovrò attendere tale data per ricevere informazioni. Dunque, in breve: non posso usufruire dei GB illimitati, e inoltre dovrò sperare che mi vengano restituiti quelli scalati ingiustamente dalla mia offerta principale. Vorrei chiedere: qualcuno ha attivato come me tale offerta, e qualcuno ha avuto problematiche simili? E posso fare effettivamente qualcosa per poter usufruire di una promozione promessa e mai davvero attivata? Grazie mille in anticipo.
... Mostra altro