@VEGGER ha scritto: salve, premetto di essere assai frustrato per questa storia che va avanti da una settimana. mi sono stati detratti 8€ (2x4€) per la suddetta "new flat day free", ma il problema è che io NON HO MAI USATO IL TRAFFICO DATI, e infatti sull'app MyTim la "durata volume" è 0KB. ho provato ad andare ad uno store e mi hanno detto di chiamare; chiamo ma non trovo modo di parlare con un operatore; contatto tramite facebook e mi rispondono 3 VOLTE DI FILA tipo "abbiamo provveduto alla disattivazione dell'offerta" MA IO STO CHIEDENDO IL RIMBORSO! L'OFFERTA ERA GIA' DISATTIVATA; mando un messaggio al 119 ma oltre ai messaggi automatici quali "abbiamo preso in carico la tua richiesta, risponderemo entro domani" non sono stato ricontattato; mando una mail presso telecomitalia@pec.telecomitalia come ultima spiaggia ma la mail è stata rifiutata. quindi, dato che non è la prima volta che i soldi vengono ""erroneamente senza colpa alcuna da parte del gestore"" detratti per servizi MAI richiesti o UTILIZZATI, gradirei trovare una soluzione e riavere i miei soldi grazie Ciao se non vogliono rimborsarti dopo la risposta alla pec puoi richiedere il rimborso tramite conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
... Mostra altro