Buonasera sono nuovo del forum.
Ringrazio tutti gli utenti anticipatamente.
Io ho attivato l'offerta tim connect nel 2018 telefonicamente, ma solo in questi giorni mi sono reso conto dei servizi a pagamento presenti nella mia offerta, da tim expert a eurosport, al modem timbox... circa 10€ in più al mese.
Me ne sono reso conto solo ora perchè, per 10gg sono stato senza connessione a causa di un guasto tecnico, gestito in maniera vergognosa dai tecnici tim.
Proprio per questo ho iniziato a verificare tutte le opzioni attive sulla mia bolletta.... dai 25€ dell'offerta iniziale ora pago 35€.
Ho aperto una conciliazione con Agcom, richiedendo un rimborso per il mancato funzionamento della linea e per le varie opzioni attive sul mio conto. La Tim mi ha risposto proponendomi uno sconto in bolletta di 5€ al mese per 24 mesi + 150€ di rimborso per il mancato funzionamento.
Ora mi ritrovo nella situazione in cui continuano a riconfermarmi l'ultima proposta senza darmi ulteriori rimborsi.
Cosa consigliate, rifiuto la negoziazione oppure continua la procedura diretta?
Grazie in anticipo per chi mi risponderà
[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]
... Mostra altro